In manette pusher domenicano: vendeva cocaina in San Leonardo e Oltretorrente

0

Dopo un indagine di oltre due anni da parte dei Carabinieri di Parma, sono scattate le manette per un pusher di cocaina che bazzicava tra via Trento, via San Leonardo, piazzale Picelli e piazzale Santa Croce: i due quartieri maggiormente sotto assedio dello spaccio da strada.

Ieri, 9 agosto, i militari hanno consegnato al carcere F.E.W., 35enne di origine domenicana, con pregiudizi giudiziari, disoccupato e senza fissa dimora. Gli uomini dell’Arma grazie alla sinergia con la Procura di Parma hanno documentato, dal 2015 al 2017, più di 200 cessioni di cocaina per un volume di affari di oltre 8 mila euro. Cocaina che è risultata di cattiva qualità, tagliata più volte per aumentarne il profitto. Il pusher effettuava “consegne” a piedi o in bici, si accordava con i clienti telefonicamente. Clienti prevalentemente parmigiani e insospettabili come spesso accade.

L’uomo è stato arrestato e individuato durante un controllo del territorio per la prevenzione dello spaccio. Dovrà rispondere del reato di spaccio reiterato per oltre 2 anni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here