Parma, il giorno più lungo, il giorno più importante: oltre 4mila biglietti venduti

0

Il Parma Calcio, oggi (fischio di inizio: ore 18, è impegnato allo stadio Artemio Franchi di Firenze contro l’Alessandria nella partita di finale dei playoff di Lega Pro che vale l’accesso alla Serie B.

La vendita dei biglietti è attiva, con diverse modalità, anche nella giornata odierna senza Tessera del Tifoso-Fidelity Card (cliccare qui per le informazioni).

Aggiornamenti della gara sul profilo ufficiale Twitter @1913parmacalcio e sullApp ufficiale Parma Calcio 1913.

Sono 4.691 (4.179 in Curva Ferrovia) i tifosi Crociati che, al rilevamento delle ore 20 di ieri, venerdì 17 Giugno 2017, hanno acquistato i biglietti per la finale dei playoff di Lega Pro, che vale l’accesso alla Serie B, tra Parma Calcio e Alessandria, in programma oggi, sabato 17 giugno (fischio di inizio: ore 18) allo stadio Artemio Franchi di Firenze.

I titoli di ingresso in ogni settore del Franchi, senza Tessera del Tifoso-Fidelity Card, sono in vendita, con diverse modalità, anche oggi, giorno della gara.

La vendita dei biglietti on line nelle ricevitorie situate nelle province dove hanno sede le società sportive finaliste (Parma e Alessandria), tra cui la biglietteria dello stadio Ennio Tardini di Parma, terminerà alle ore 12, mentre in quelle di Firenze avrà termine alle ore 18,45 della stessa giornata.

I botteghini dello stadio Franchi saranno aperti dalle ore 10 alle ore 18.45.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here