#vogliadiderby – Parma Reggiana giornata della maglia (FOTO – VIDEO)

0

La Maglia, simbolo di una squadra di calcio e della sua città.

La partita ideale per celebrarla è il derby, in cui si esalta l’orgoglio del senso d’appartenenza che la casacca del club rappresenta.

Da indossare. In campo e sugli spalti.

Domenica 7 maggio, in occasione della sfida con la Reggiana (fischio di inizio: ore 14.30), che ritorna nel nostro stadio Ennio Tardini dopo vent’anni, è stata istituita dal Parma Calcio e dalla nostra tifoseria ‘La Giornata della Maglia’

Tutti dobbiamo seguire l’invito della nostra Curva Nord, cuore del tifo Crociato, presentandoci al Tardini in ogni settore, anche in Tribuna Petitot e in Tribuna Est, vestendo la casacca della nostra squadra – invitano i Boys.

“In vista del derby che si disputerà domenica 7 maggio 2017 alle ore 14:30 abbiamo deciso di organizzare la giornata della maglia del Parma. L’iniziativa è molto semplice e vorremmo che TUTTI i tifosi del Parma presenti in TUTTI i settori del Tardini partecipassero presentandosi allo stadio indossando la nostra seconda pelle: LA MAGLIA DEL PARMA!

Inutile ricordare come il 7 maggio 2017 ci sarà LA PARTITA quella che TUTTI i tifosi del Parma aspettano da 20 anni e NOI dobbiamo rendere il Tardini una polveriera di tifo e colore!

IL 7 MAGGIO 2017 TUTTI AL TARDINI CON LA MAGLIA DEL PARMA! NOI VOGLIAMO VINCERE IL DERBY…” – dicono i ragazzi della Nord.

Che danno un appuntamento, alle 11,30, per prepararsi alla partita insieme. E una lezione di civiltà, che non guasta mai.

“Ormai ci siamo! Domenica tutta Parma è chiamata all’appuntamento clou dell’anno, dopo vent’anni torna al Tardini il derby con i “poveri cuginetti reggiani”, e compito di tutta la nostra comunità è caricare l’ambiente e la squadra, in modo che in campo sputino sangue e sudore per la maglia crociata.

Per questo abbiamo pensato di dare appuntamento, come ritrovo di tutto il popolo gialloblu-crociato, nel piazzale dello stadio Ennio Tardini, il nostro stadio, lo stadio che domenica dovrà diventare una bolgia per spingere i giocatori alla vittoria, davanti all’ingresso dove entrano i pullman delle squadre.

Invitiamo tutti i tifosi che vorranno dare il loro contributo e caricare la squadra per questa battaglia, a trovarsi nel piazzale antistante l’ingresso della tribuna alle ore 11.30, in modo da essere presenti in maniera massiccia quando arriverà il pullman della squadra, e fare capire ai giocatori quanto la comunità di Parma tenga a questa partita.

Accoglieremo la squadra con cori, sventolando le nostre bandiere e sciarpe gialloblù, cercando di creare un ambiente eccitante e stimolante per coloro che dovranno rappresentarci in campo durante i 90 minuti.

Quando arriverà il pullman della Reggiana NESSUN tifoso del PARMA dovrà fare cazzate, come invece fecero loro al’andata. NOI NON SIAMO COME LORO, DIMOSTRIAMOLO PER L’ENNESIMA VOLTA!”.

Il riferimento è, ovviamente, a quanto accaduto all’andata, quando alcuni tifosi della Reggiana, ancora non identificati, lanciarono un sasso contro il pulmann del Parma, rompendo il parabrezza anteriore, senza frortunatamente fare male a nessuno.

 

© Parmapress24

 

Ti è piaciuto? Continua a seguirci mettendo mi piace sulla nostra pagina Facebook

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here