IBL 2017 – Sconfitta in gara 1 per il Parma Clima. Replica rinviata a domani pomeriggio

0

Il Parmaclima esce sconfitto dal “Gianni Falchi” di Bologna al settimo inning (11-0) per manifesta inferiorità nel primo incontro di venerdì sera, mentre la sfida in programma allo stadio “Cavalli” questa sera alle ore 20,30 è stata rinviata per pioggia a domani pomeriggio alle ore 15,00.

Nell’incontro di venerdì sera la squadra di Gerali, scesa in campo senza Desimoni e Deotto,pur passata in svantaggio al primo inning, in seguito al doppio con cui Flores ha spinto a punto Nosti, è rimasta in partita fino al quarto inning, creando anche l’ opportunità per segnare al primo inning, ma, con corridori in prima e seconda, Martinez ha battuto in doppio gioco. Poi alla quarta ripresa l’Unipol Bologna ha messo il turbo, segnando quattro punti con due potenti doppi e ha replicato il bottino all’inning successivo, nel quale Sanchez ha rilevato, con un out, il partente Gonzales. Le due ulteriori segnature bolognesi del sesto inning hanno fissato il punteggio sull’11-0 e a metà del settimo inning l’incontro è terminato, come da regolamento.

Parma avrà domani pomeriggio l’occasione di rifarsi alle ore 15,00 allo stadio Cavalli, quando prenderà il via Gara-2, rinviata questa sera per pioggia, con in campo i lanciatori italiani.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here