Viali Mille – Vittoria, sequestrati grazie a Jago 300 grammi di “fumo”

0

Pomeriggio di superlavoro anche venerdì per “Jago”, cane della Unità Cinofili della Polizia di Stato impegnato nella ricerca della droga “immagazzinata” nelle zone più “calde” della città.

Ancora una volta tra le siepi dell’area adibita a parcheggio tra la via Dei Mille e Viale Vittoria, sono stati trovati e sequestrati 47 involucri termo-saldati con all’interno stupefacente di tipo Marijuana per un totale di 157.2 grammi.

Nella stessa zona sono stati rinvenute e sequestrati anche diversi frammenti di sostanza stupefacente di tipo Hashish per il peso di 124.1 grammi, per un totale complessivo di sostanza stupefacente sequestrata di 281.3 grammi.

A questo si aggiunge che solo nella giornata di venerdì, i controlli effettuati a Parma dalla Polizia di Stato, hanno consentito di controllare oltre 60 persone di cui 24 extracomunitari, 3 dei quali denunciati a vario titolo.

Con i controlli di venerdì, da inizio del mese di aprile, l’attività di Controllo del Territorio ha consentito di sequestrare e sottrarre al mercato dello spaccio quasi 400 grammi di sostanza stupefacente, controllare 345 persone e oltre 100 veicoli, denunciare 13 persone e di arrestarne 3.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here