Paura in Via Bocchi – In preda a un raptus aggredisce il padre e quattro agenti

0

Ha gettato abiti e oggetti dalla finestra. Poi un divano, sul quale si è accomodato in mezzo alla strada. Infine ha mandato al pronto soccorso quattro agenti della Municipale che cercavano di portarlo via.

Protagonista, un ragazzo residente in Via Bocchi, zona Pablo con una lunga serie di problemi di tossicodipendenza alle spalle, conosciuto in quartiere per alcune ingerenze: venerdì intorno alle 12 è scattata lalite domestica con il padre, per motivi, pare, futili.

Poi, il lancio di oggetti in strada. Così è stata chiamata la Municipale, che ha allertato Iren per il recupero degli oggetti lanciati in strada. Ma quando il protagonista della vincenda ha iniziato a dare in escandescenze, gli agenti hannoc ercato di caricarlo in auto e portarlo via.

Lui ha rotto il finestrino di un’auto a calci, poi replicato il gesto contro gli agenti, mentre arrivavano rinforzi: dopo un paio d’ore è stato condotto in centrale per gli accertamenti, e, probabilmente, arrestato per lesioni e resistenza a pubblico ufficiale.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here