Oggetti da scasso e auto irregolare: denunciati tre moldavi

0

Alle ore 23,40 di giovedì 2 febbraio u.s., una pattuglia della Squadra Volante della Questura di Parma, durante il normale servizio di controllo del territorio, volto a prevenire reati in genere, transitando in Parma, via Ximenes, ha notato un autovettura sospetta.

A bordo del veicolo tre soggetti, che alla vista della pattuglia hanno tentato la fuga:inseguiti, raggiunti e bloccati sono stati sottoposti a perquisizione personale estesa al veicolo.

Qui sono stati rinvenuti e sequestrati diversi oggetti da scasso.

I tre, M.M., classe 1985, cittadino moldavo, residente in Moldavia, incensurato, S.V., classe 1975, cittadino moldavo, residente a Parma, pluripregiudicato per reati contro il patrimonio e non in regola con le normative sull’immigrazione; M.M., classe 1991, nato in Moldavia con cittadinanza rumena, residente in Moldavia, pregiudicato per reati contro il patrimonio, accompagnati in Questura, sono stati denunciati per il reato di porto di armi od oggetti atti ad offendere in concorso.

L’autovettura a loro in uso, con targa italiana è risultata colpita dal provvedimento di fermo amministrativo: l’autista veniva è stato sanzionato per l’inosservanza del predetto provvedimento.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here