Schiaffi, pugni, ciabatte e guinzagli. Mega rissa tra donne a Boretto: 6 denunce

0

Una lite condominiale finisce a ciabattate, pugni e “guinzagliate”. E’ successo a Boretto e il bilancio è di 6 persone denunciate. I Carabinieri sono intervenuti per sedare la lite scaturita da due donne.

Il tutto è scattato quando una donna 50enne e il suo compagno 43enne sono entrati nel cortile con l’auto. La figlia 20enne della vicina li ha accolti a male parole, offese e un dito medio alzato. La 50enne ha reagito scendendo dall’auto e rimproverando la giovane. Ben presto però sono passate alle mani. A partecipare anche l’amica della giovane, una 25enne, e la mamma di questa di 45 anni.

Sono volati schiaffi, calci, ciabatte e anche un guinzaglio per cani usato come frusta. L’uomo, compagno della prima donna, a quel punto scende dall’auto cercando di fermarle ma il marito della vicina di casa interpreta male il gesto e pensa sia lui ad aggredire le donne. Il secondo uomo, un 53enne, quindi interviene prendendo a pugni in faccia il compagno della vicina.

E’ ormai baraonda quando intervengono i Carabinieri, chiamati dagli altri vicini di casa sbigottiti. I militari hanno con fatica riportato la calma.

Tutti sono stati denunciati per rissa mentre il 42enne, avendo ricevuto un pugno ma non avendo aggredito se non verbalmente, è stato denunciato per minacce.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here