Spaccata da Davoli, rubata merce per 20mila euro

0

Tastiere elettroniche, rullanti da batteria e poco più di mille euro in contanti: questo il bottino della spaccata, quasi certamente su commissione, al Music Center Davoli, in Via Tartini, nella notte di lunedì.

Il negozio arroccato in Via Toscana è un’istituzione per gli amanti della musica: ma chi è entrato, e probabilmente aveva preparato alla perfezione il colpo, sapeva benissimo cosa doveva prendere.

E che aveva poco tempo: rotto il cancello e frantumato un vetro antintrusione con due cazzuole da muratore, l’uomo, minuto, cappuccio in testa, che le telecamere hanno visto introdursi dal piccolo foro nel vetro, mentre suonava l’allarme ha sottratto materiale per quasi ventimila euro. Tastiere elettroniche e i migliori rullanti da batteria: roba facile da piazzare, probabilmente, “commissionata”, intatto il resto del materiale, anche prezioso, costoso, raro, dentro al negozio.

Oltre alla cassa, con oltre mille euro dentro, e ad un Mac. Poi, con il o i complici, è fuggito lasciandosi dietro sola la conta dei danni.

Sulla vicenda indagano i carabinieri.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here