Via Paradigna. Baldoria tutta la notte, condomine arrabbiato finisce accoltellato

0

Lite tra condomini finisce in un accoltellamento. E’ successo nella notte tra il 29 e il 30 settembre in via Paradigna.

In una palazzina, al primo piano, un appartamento occupato da 5 sudamericani soliti, ogni notte, a fare baldoria con musica a tutto volume. Intorno, i condomini sempre più frustrati dal non poter dormire. Tutte le sere un via vai di persone da quell’appartamento. Una situazione diventata ormai insopportabile.

La scorsa notte, intorno alle 2:45, l’ennesima richiesta da parte dei vicini di interrompere la festa. Qualche vicino scende in strada e inizia lo scontro che finisce quando uno dei sudamericani presenti quella notte estrae una lama e ferisce uno dei vicini. Il colpo doveva andare a segno ma la prontezza dell’uomo gli ha permesso di pararsi con la mano. Il 60enne è rimasto ferito al braccio e alla mano ed è stato trasportato al Pronto Soccorso ma già nella mattinata seguente è stato dimesso.

Sarebbero 8 i sudamericani che quella sera erano in quella casa e sarebbero sotto indagine. Sul posto è intervenuta la Polizia che ora sta indagando per scoprire l’aggressore. Intanto in quella palazzina regna la paura.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here