Auto contro scooter a auto pirata: quanti “ciocchi” in città

0

Mercoledì mattina di incidenti stradali, fortunatamente non gravi, in centro.

Alle ore 10.30 circa in Via Mazzini, all’altezza dell’edicola, si è verificato un sinistro tra un’autovettura condotta da una donna ed uno scooter con a bordo due ragazzi minorenni.

I veicoli stavano entrambi procedendo verso Piazza Garibaldi e a seguito del contatto tra gli stessi il ciclomotore è rovinato al suolo.

I ragazzi sono stati trasportati al locale Pronto Soccorso e le loro condizioni non appaiono gravi: ampia la flotta di cittadini, a spasso tra centro e mercato,  fermatasi sul luogo, dopo che la Jeep dell’esercito, di ronda in centro, si è fermata per dirigere il traffico destando non poca curiosità.

Sul posto è intervenuta anche la Polizia Municipale per i rilievi di rito.

Alle 10.45 circa un’autovettura proveniente da Viale Fratti, transitando a Barriera Garibaldi e diretta in Viale Mentana condotta da una signora italiana veniva in contatto con un altra autovettura straniera che non si sarebbe fermata.
Non si registrano feriti e sono in corso accertamenti per identificare il veicolo straniero.

Alle ore 11.45 circa, in Via Berenini, si è verificato un sinistro tra un motoveicolo ed una autovettura che erano diretti entrambi verso Ponte Italia, i ragazzi a bordo del motoveicolo sono stati trasportati in Ospedale dalle ambulanze del 118 e sono ancora in corso gli accertamenti da parte del personale della Municipale per acclarare la dinamica.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here