Amministrative 2017 – Mnc, una lista in supporto di Filippo Greci

0

Non ci saranno solo i candidati al consiglio comunale della lista Civica SiAmo Parma: ne nascerà un’altra, nata in seno al Movimento Nuovi Consumatori, di cui Filippo Greci è stato a lungo presidente, che sosterrà la sua corsa a sindaco.

“Siamo legati a lui – spiegano i componenti della lista, presentata mercoledì mattina – e siamo convinti che sia la persona giusta, figura autorevole, competente e onesta che possa guidare il Comune di Parma ad essere l’ente al servizio dei cittadini”.

Poi, la frecciatina a Pizzarotti: “La sua giunta ha deluso fortemente tutti coloro che volevano un cambiamento e si è distinta per le promesse elettorali non mantenute.

Greci dal canto suo, chiude alla destra ma apre ai civici: “Pronto al dialogo a chi voglia fare il bene di Parma, anche a costo di fare un passo indietro, ma no, non ad alleanza con i partiti di centro destra”.  Con, a questo punto, due lista a sostegno. In una sorta di metapolitica, che rischia di portare Parma a vedere le amministrative del 2017 con 20 liste, più candidati che cittadini, dentro una bolla di ridicolo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here