Sanità: “Siamo preoccupati. Il sindaco sta a guardare?”

0

Gentilissima Direttrice, ho letto dapprima con curiosità , poi con preoccupazione le vicende narrate nei vari capitoli aventi come protagonista la Sanità parmigiana e chi la gestisce più che dirigerla.

Le confesso che mi sono permesso di chiedere conforto e conferma ad amici che in azienda ci lavorano, ebbene nessuno ha smentito od anche solo sminuito quanto da lei riportato, anzi , tutti sanno delle modalità utilizzate per gestire la sanità pubblica in quella azienda.

A questo punto la preoccupazione è cresciuta, e soprattutto mi pongo delle domande, possibile che il Sindaco , garante verso i cittadini in materia di salute non proferisca una parola?

Possibile che l’assessore al welfare e salute fino a pochi giorni fa direttore sanitario dell’azienda non dica nulla ?

Possibile che sia il Governatore e l’assessore alla salute regionale non sospendano finché non sarà fatta chiarezza su quanto riportato da lei , il Direttore Generale? La Magistratura è davvero immobile ?

Quella che ne esce non è una bella fotografia di Parma, anche perché, come giustamente da lei riportato, le ferite dello scandalo Parmalat non hanno mai cicatrizzato”.

Lettera firmata

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here