Marano: topi d’appartamento fuggono con l’auto di casa

0

imagesUna finestra aperta grazie allo scuro non abbassato per concedere luce alle piante. Da li si sono introdotti i malviventi che hanno ribaltato angolo ad angolo un alloggio su due piani in Via Druso Parisi, ridente zona residenziale a Marano.

Lo scenario, sempre quello: cassetti ribaltati, armadi svuotati. Ma i ladri, che forse avevano fretta, non hanno preso nulla in casa. Così, si sono accontentati dell’auto, una vecchia Bmw 320, che varrà qualche manciata di migliaia di euro. O poco più.
Era parcheggiata nel cortile, hanno trovato la chiave di scorta in un cassettoni, insieme ad altre chiavi, mentre quella principale è rimasta li, in bella mostra poco distante dall’ingresso.

La proprietaria, ancora scossa, tira un solo sospiro di sollievo: non hanno nemmeno sfiorato Boris, il gatto di casa. Per assicurarsi che stesse bene la donna non ha nemmeno atteso l’arrivo del 113, dopo aver trovato la porta sbarrata all’interno. E vederlo nel suo angolo, confuso ma integro, le ha ridato il sorriso.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here