Via Trieste, lavori urgenti a luce acqua e gas: le modifiche alla viabilità

0

Modifiche alla viabilità in via Trieste, da via Palermo a via Treviso, per il rifacimento da parte di Ireti Spa dei sottoservizi: acqua, luce e gas. “Si tratta di interventi che hanno carattere di urgenza e che sono stati richiesti al Comune – si legge in una nota dal municipio – con un margine ristretto di anticipo, per cui il Comune ha previsto la loro realizzazione in tre fasi successive, in modo da ridurre al minimo i disagi per i residenti”.

La suddivisione degli interventi di cantiere in fasi successive prenderà avvio dal 5 agosto. Via Trieste, nel tratto compreso tra via Palermo e via Treviso, sarà, quindi, interessata dall’attivazione di un importante cantiere che comporterà l’istituzione di divieti di circolazione nei tratti di seguito descritti:

Fase 1: Dal 05/08/2019 al 24/08/2019 verrà istituito il divieto di circolazione del tratto compreso tra via Palermo e via Montello, intersezioni escluse.

Fase 2: Dal 19/08/2019 al 24/08/2019 al predetto tratto stradale si aggiungerà la chiusura dell’intersezione con via Palermo.

 

Fase 3: Dal 24/08/2019 al 21/09/2019, a fronte della riapertura alla circolazione dei predetti tratti stradali, il cantiere andrà ad interessare il tratto di via Trieste compreso tra via Montello e via Treviso, incroci compresi.

Verrà predisposto quindi un opportuno piano di segnalamento che andrà ad indirizzare il traffico veicolare sulla viabilità alternativa.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here