Difesa attenta, Vazquez un pò in ombra: le pagelle di Parma Brescia

0

Difesa attenta, Vazquez un po in ombra: le pagelle di Parma Brescia.

Buffon 6,5: Un paio di parate su punizioni insidiose ma non imprendibili, guida comunque con sicurezza la difesa. Al 95esimo lo grazia Osorio.

Delprato 6,5: Attento e preciso in fase difensiva, ritorna a regalare cross interessanti. Dai suoi piedi nasce il secondo gol e qualche assist non concretizzato.

Osorio 7: Mezzo punto in più per la lucidità nel salvataggio al 95esimo. Prestazione di spessore, senza affanni o sbavature.

Circati 6,5: Sicuro, attento, non sbaglia nulla e non soffre. Esce per i crampi.  (dal 76‘ Balogh ng).

Ansaldi 6: Finchè ha benzina spinge con convinzione e neutralizza Jallow. Cala sul medio – lungo termine.

Bernabé 6,5: Il primo gol di Benek nasce da una sua scucchiaiata magica. Tutta la gara lotta come un leone e regala delizie. (dal 63′ Juric 6: meno eleganza e meno fantasia di Bernabè, ma mette gamba e muscolo per tenere il pari).

Estevez 6: Fa da raccordo tra le due fasi rivelandosi prezioso, anche se si vede meno del solito. Sempre preciso.

Man 6: Si divora l’occasione del 3-0, ma la gara è comunque generosa. Corre tanto, prende calci e calcioni senza colpo ferire. (dal 63′ Zanimacchia 6: non incide ma non fa danni).

Sohm 6: Il ruolo “sottopunta” è nuovo per lui, ma tutto sommato non pasticcia. Assolve il compitino (dal 74′ Camara 6,5: Come sempre entra in campo ed è subito in partita, con una grinta che strappa applausi).

Benedyczak 8: E’ un cecchino. E’ in fiducia e si vede, gli riesce tutto perché ci prova con la giusta convinzione. Secondo gol consecutivo con la palla che passa tra le gambe del portiere, da vero rapinatore d’area come il secondo. Si mangia il terzo facendo la barba al palo. (dal 74′ Coulibaly 6: entra con una gran grinta e lotta su ogni palla).

Vazquez 6: Fa il compitino, cosa accettabile da alcuni compagni, inconsueta per lui. Lascia gli onori a Bernabè, conservando energie.

All. Pecchia 7: Sceglie una formazione brutta e cattiva, cinica quanto basta nel primo tempo. Chiude le azioni del Brescia sul nascere, e si prende la qualificazione matematica per i play off.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here