Tragico frontale, muore il 67enne di Langhirano Fabrizio Ferrari

0

Drammatico incidente giovedì mattina nel reggiano. Vittima, Fabrizio Ferrari. È lui, 67enne di Langhirano, la vittima dell’incidente avvenuto alle 11.30 a Ponte Vettigano, località al confine tra i comuni reggiani di Campagnola e Rio Saliceto, sulla provinciale 30.

E proprio i carabinieri di Campagnola si sono occupati dei rilievi e degli accertamenti, coordinati dalla procura che ha aperto un’inchiesta. L’uomo era al volante della sua Peugeot 206 quando si è scontrato con un 37enne di Mantova che conduceva un autocarro Iveco.

La violenza dell’impatto è stata tale che entrambi i conducenti hanno perso il controllo dei rispettivi mezzi: l’automobilista ha compiuto un testacoda e per lui le conseguenze sono state fatali, il camionista ha sterzato finendo fuori strada e poi nel cortile di un casolare.

Le indagini sono appena iniziate e dovranno determinare cosa abbia provocato lo schianto, anche perché a terra la segnaletica è la striscia unica continua con divieto di sorpasso. La strada in pochi minuti si è riempita di soccorritori: oltre ai sanitari inviati dal 118 e arrivati anche a bordo dell’elicottero, è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco per estrarre il corpo del 67enne dall’auto, ridotta ad un cumulo di macerie. Per un paio d’ore la via è rimasta chiusa per permettere i rilievi mentre Langhirano si stringe intorno alla famiglia della vittima, muratore in pensione. 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here