Gli infermieri dicono basta: “Delegittimato il nostro lavoro, siamo stanchi”

0

“Sono trascorsi due mesi dall’ 11 ottobre 2022 quando l’azienda ospedaliera universitaria di Parma dopo il confronto con le OO.SS. e le rappresentanze RSU siglano un verbale finalizzato alla rimodulazione delle misure di potenziamento del DL 34/2020 e della DGR 677/2022 nell’ambito del progetto di rivalutazione dell’architettura territoriale del sistema dell’Emergenza – Urgenza_insomma qualcuno non gradisce che le ambulanze del 118 pagate con soldi pubblici , ed alle dipendenze del SSN , ebbene tutto è ancora fermo.

Si delegittima in questo modo il lavoro svolto dalle OO.SS tutte e delle RSU. Non un risposta né dalla direzione generale né dalla politica locale al comando della città. Questo nonostante siano state fatte due interrogazioni Regionali in merito all’utilizzo dei mezzi. Ora occorre chiedere per trasparenza chi è perché rallenta il porre in essere il progetto discusso ed accettato. Da forse fastidio a qualcuno?

Si deve essere chiari sia per rispetto delle OO.SS che della RSU e della popolazione. La trasparenza impone di dichiarare chi non gradisce che venga attuato il progetto. Delegittimare i rappresentanti dei lavoratori si commenta da solo , per cui i nomi non possono più rimanere nell’ombra.

Tante altre ombre si addensano all’orizzonte, ad majora”.

La segreteria provinciale NurSind Parma

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here