I migliori aspirapolvere del 2022

0

Cambiare aspirapolvere

L’aspirapolvere è come un’automobile: se volete una macchina affidabile che funzioni per anni senza rompersi, dovete investire in un prodotto con componenti di alta qualità e materiali resistenti. 

Anche se non lo usate quotidianamente, investire in un aspirapolvere di qualità vi farà risparmiare denaro nel lungo periodo, assicurandovi che duri più a lungo di quanto potrebbero durare i modelli più economici dei grandi magazzini o dei discount.

Dyson V15 Detect Absolute

È un aspirapolvere molto potente, ma non è facile da pulire. Il V15 Detect Absolute ha un’aspirazione e una durata della batteria incredibili, quindi è perfetto per chi vuole mantenere la casa pulita e sana. 

Potrete utilizzarlo a lungo prima che la batteria si esaurisca, e potrete ricaricarlo durante la notte.

Ha anche eccellenti prestazioni di pulizia: se avete animali domestici in casa, questa è una delle migliori opzioni perché raccoglierà tutti i loro peli senza alcun problema. 

Ha anche un fantastico rullo spazzola motorizzato che aiuta ad affrontare lo sporco ostinato su tappeti o altre superfici in modo rapido – quindi se volete qualcosa che funzioni bene quando pulite i tappeti, allora questo dovrebbe essere assolutamente preso in considerazione!

Miele Triflex HX1 Cat & Dog

Miele Triflex HX1 Cat & Dog è un aspirapolvere a sacco. È dotato di un filtro HEPA, quindi è adatto a chi soffre di allergie e mantiene i tappeti liberi dalla polvere. 

L’aspirapolvere è adatto sia per i pavimenti in moquette che per quelli duri, quindi è ideale per le case con entrambi i tipi di pavimento.

È dotato di una garanzia di 5 anni per la massima tranquillità e di una potenza di aspirazione di 1200 W che consente di ottenere la massima potenza di pulizia a ogni utilizzo.

Vorwerk Folletto VK220 S

Vorwerk Folletto VK220 S è l’aspirapolvere che fa per voi se cercate una macchina potente e leggera che sia facile da usare. 

Ha una potenza di aspirazione di 900 W e una prestazione di pulizia di 1.000 Pa sui tappeti, il che significa che può aspirare la maggior parte dei detriti senza problemi. 

Anche il prezzo è ragionevole, appena 200 dollari, il che lo rende uno dei migliori aspirapolvere della sua categoria.

Tuttavia, a differenza di molti altri aspirapolvere di questo elenco, questo modello non viene fornito con accessori o ricambi; se li si desidera, è necessario acquistare gli accessori e ricambi per il Folletto su internet.

Tenete inoltre presente che pesa meno di 3,5 kg e che produce un certo rumore durante il funzionamento; tenete quindi conto di questi aspetti prima di decidere se questo modello è adatto a voi o meno!

LG CordZero A9 K Ultra

L’aspirapolvere senza filo LG CordZero A9 K Ultra è un’ottima opzione per i proprietari di animali domestici. 

È dotato di una funzione di riavvolgimento automatico, così non dovrete preoccuparvi che il cavo dell’aspirapolvere vi intralci o si aggrovigli alle gambe dei mobili. 

La batteria può funzionare fino a 40 minuti con una singola carica, il che dovrebbe essere sufficiente per raccogliere tutti i peli di animali domestici sparsi per casa.

Il filtro HEPA rimuove il 99% degli allergeni e delle particelle di polvere dall’aria di casa, lasciandola più pulita di prima. 

Questo può non essere così importante se non avete allergie o animali domestici (o entrambi), ma è comunque bello sapere che la vostra casa sarà più confortevole per coloro che ne soffrono!

ROWENTA Swift Power Cyclonic

Se cercate un aspirapolvere in grado di pulire sia i pavimenti duri che i tappeti, Rowenta Swift Power Cyclonic è una scelta eccellente. 

Grazie alla sua potente aspirazione, questa macchina è in grado di aspirare lo sporco da qualsiasi punto della casa. 

È anche in grado di raccogliere peli e forfora di animali domestici. Se soffrite di allergie, asma o altre patologie respiratorie, Rowenta Swift Power Cyclonic vi aiuterà a mantenere alta la qualità dell’aria rimuovendo dall’ambiente domestico allergeni come spore di muffa e acari della polvere.

Conclusione

Spero che questo elenco dei migliori aspirapolvere del 2022 vi sia piaciuto. Sebbene esistano diversi tipi di aspirapolvere sul mercato, ritengo che sia importante trovarne uno che funzioni al meglio per le vostre esigenze e che abbia un prezzo che rientri nel vostro budget.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here