Ritorna Parmagamepass: primo live stasera per Frosinone Parma

0

Ritorna dopo il successo della scorsa stagione Parmagamepass, la live reaction dei tifosi crociati per le partite del Parma calcio.

L’annunciano gli inventori e protagonisti:

“Dopo l’enorme successo dell’anno scorso ( oltre 1000 spettatori fissi, con il record di più di 2000 spettatori durante Cagliari – Parma), anche quest’anno torna Parmagamepass, la live reaction dei tifosi crociati per le partite del Parma calcio.

Sebbene ci siano molteplici problemi, come ad esempio la mancanza di sponsor (per il momento) e di aiuti di ogni sorta, cercheremo con i nostri mezzi di fornirvi un prodotto di qualità pronto a migliorare live dopo live grazie al vostro sostegno e supporto.

Abbiamo in mente tante novità e non vediamo l’ora di portarvele! Dove potete vederci? Tutti i giorni delle partite e tutti i lunedì sera alle 21 sul canale YouTube Papirus Ultra!

Vi aspettiamo!

Giuseppe, Daniel, Andrea e…non solo 🙂”.

Tra le novità… un giornale e una tv in divenire… gli interventi dell’ inviato di Parma Live e penna finissima Niccoló Pasta e una presenza femminile.  Velina? Un po’. Valletta, anche. Tifosa, pure. Giornalista, soprattutto: Francesca Devincenzi.

Per seguire la diretta stasera basta fare click qui.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here