Annegato a Viserba, il dolore dei colleghi per la morte di Ledoux Ngamondi

0

Oggi è per noi una giornata di profondo cordoglio. È morto tragicamente il nostro caro collega Ledoux Ngamondi, infermiere del Servizio Psichiatrico Ospedaliero. L’Ausl partecipa al grande dolore della famiglia. Resterà per sempre nel cuore dei colleghi e delle colleghe che hanno avuto l’onore di lavorare con lui, e che lo ricorderanno sempre così:

“Caro Ledoux oggi piangiamo la tua morte e onoriamo la tua vita.
Sei stato il collega che tutti avremmo desiderato avere: persona leale, naturalmente portata al sorriso, con la vocazione naturale a fare gruppo, capace di sdrammatizzare ogni situazione, ma allo stesso tempo sempre pronto ad impegnarti con grande rigore e serietà nella moltitudine di attività a cui sei stato assegnato.

Sei riuscito a costruire intorno a te stima, amicizia e tanto affetto e sarà molto dura continuare a ridere di ciò che ci faceva ridere insieme, a credere che la vita ha il significato di sempre, che il filo non si è spezzato…che sei solo nella stanza accanto.

Sei e resterai nel cuore di tanti e, puoi scommetterci, il tuo ricordo ci spronerà ad essere persone migliori.

Continua a splendere e sorridere come solo tu sapevi fare…

E grazie, grazie, grazie…( nello stesso modo in cui lo pronunciavi tu…con la ” R ” moscia o ” R ” francese, come preferisci…)”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here