I modelli di Borse da indossare in Estate

0

Con l’arrivo della bella stagione esplode il desiderio di sfoggiare le borse più disparate, che diventano così l’accessorio imprescindibile atto ad impreziosire e completare ogni dress code. Le borse dell’estate 2021 sono per tutti i gusti e le personalità, dal modello a spalla, a quello a tracolla, in paglia e in juta, le shopper bag sono di tutti i modelli, da portare al mare, in città, in ufficio, da sfoggiare in ogni momento.

Sono disponibili in tutte le varianti di colore, dal nero al bianco classici, alle nuance delle tonalità più di tendenza della stagione. Di seguito trovate le tendenza per lestate 2021 selezionate dal sito www.borsetteatracolla.it


Morbide o rigide, di piccola, media o grande dimensione, ad ognuna la sua borsa. La tendenza della stagione attuale passa da quelle in paglia e rafia più pratiche e funzionali alle pochette più eleganti ideali per gli outfit più eleganti.


La particolarità delle borse estive è nella varietà, in quanto da quelle a tracolla a quelle piccole e colorate, ci sono le soluzioni in grado di soddisfare le esigenze di tutte le donne. La borsa estiva per eccellenza è la borsa in vimini, ideale da sfoggiare in città in tutte le occasioni. La mise ideale? Un largo pants o un vestito lunghissimo, abbinato a una capigliatura selvaggia, folta, magari riccia. Insieme alla borsa in vimini, un ruolo importante lo ricopre la borsa in paglia, quella di grandi dimensioni, in grado di dare l’idea della vacanza, della libertà, della spensieratezza. Può essere indossata in spiaggia come in città, per fare una semplice passeggiata o per prendere un aperitivo con le amiche, bellissima con una tuta colorata o anche con un vestito monocolore.

Borse da sfoggiare in spiaggia

La borsa in paglia è disponibile in tutte le dimensioni desiderate e si presta benissimo ai look più vacanzieri dalla linea morbida e anche con i classici jeans insieme a delle t-shirt basiche. Sono tonde, quadrate, rettangolari, hanno tutte le forme e sono capaci di contenere di tutto, indispensabili amiche dei look sbarazzini ed easy, fatti di capi comodi e pratici.


Altro must dell’estate 2021 sono le borse colorate ed eleganti, da adattare ai dress code più importanti. Le dimensioni sono variabili, si possono portare a mano, nel caso di bag mignon o anche a spalla. Disponibili in tutti i colori pastello, dal rosa al verde e anche nel rosso fiammante, ideali a far da contrasto ad abbigliamenti più seriosi e chic. Sono quel valore aggiunto necessario ad impreziosire e a risaltare la femminilità di ognuna.  Possono fare da contrasto o essere tinta su tinta, la scelta si basa solo sul gusto personale e sul desiderio di essere sempre e comunque impeccabili.


E che dire delle borse all’uncinetto? Immancabili in ogni armadio che si rispetti, perché pratiche, leggere e comode. Solitamente intrecciano nodi e reti nei colori più naturali. Quella più classica è bianca o color avorio, ma non può mancare quella dalle tinte più forti per ottenere un look più elegante e ricercato. Si possono portare a mano o a tracolla, di giorno, di pomeriggio, di sera per recarsi ad una serata speciale o solo per una passeggiata in riva al mare.


Le borse dell’estate 2021 sono il simbolo della rinascita, quindi si può optare per le tinte più forti o quelle più delicate, il messaggio è quello che conta. Con abiti sofisticati e super fashion, o con abiti più classici ma sempre molto colorati, perché l’estate è il trionfo del colore anche impreziositi da dettagli in oro o stampe floreali.

Borse colorate

Il colore, si, ma non bisogna dimenticarsi del nero, perché la borsa più di tendenza nell’estate 2021 è quella nera a forma di cornetto, in pelle, che si può portare a mano o anche indossare come se fosse un semplice bracciale. La borse nere d’estate si possono portare anche a spalla, in versione intrecciata e dalla forma squadrata.  Come interpretarle? C’è il modello essenziale e più classico che si può indossare con un capo sportivo, in modo da alleggerirlo e renderlo più pratico, come una tracolla sottile qualsiasi. Il nero lo si può facilmente abbinare con tutti le mise e i colori, o si può optare per un total blackcapace sempre di fare il suo effetto.


Se c’è un modello che è gradito a tutte è senz’altro quello a secchiello: sono minimaliste in pelle, o anche con la coulisse in corda, ma sempre in grado di regalare un tocco di magia, di eleganza, di charme.
Morbide o rigide, dalla forma compatta o in versione più pratica e dinamica. I colori delle borse a secchiello sono quelli caldi, perfetti con gli outfit più classici, per recarsi nel luogo di lavoro, o per andare al cinema. 


Un vantaggio particolare? Sono capienti e quindi ideali da poter contenere di tutto. Le tinte pastello si sposano bene con dress code più classici come i tailleur, con gonne e pantaloni dal taglio artigianale.
Ci sono anche quelle che possiedono la tracolla in tessuto con colori a contrasto che ne risaltano ulteriormente la bellezza.

In estate il desiderio di sentirsi leggeri è quasi fisiologico, per questo la borsa mignon è di rigore. Sono piccole e quindi donano un’aria sbarazzina, stravagante, donano quella sensazione di libertà essenziale soprattutto per chi è in viaggio. Nonostante le piccole dimensioni, possono contenere tutto il necessario, perché ricche di scomparti.


Sono bellissime le mini bag e disponibili in tutte le tinte, dal giallo al rosa al blu all’arancio. Ideali per chi osa, per chi rischia, da indossare con una camicia bianca, con gli shorts, con i jeans, con gli abiti lunghi di gran tendenza quest’estate.


Le tentazioni sono tante e la scelta è davvero difficile. Le borse estive non sono un accessorio, sono l’accessorio, quello di cui è impossibile fare a meno, perché sono utili oltre che comode.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here