Il Po restituisce un cadavere: è quello del 32enne disperso domenica

0

E’ stato ritrovato intorno alle 11 dai sommozzatori dei vigili del fuoco di Ravenna anche il corpo di Vasalica Felix Suciu, l’autotrasportatore 32enne di nazionalità rumena residente a Sorbolo inghiottito nel primo pomeriggio di domenica dalle acque del Po a poca distanza dallo spiaggione nei pressi della bonifica.

La tragedia si era compiuta nel tentativo di soccorrere il 58enne connazionale Emil Bordeache, purtroppo, aveva anch’egli perso la vita in acqua. La salma, recuperata nei pressi della Pompa 2 al Lido Po dai vigili del fuoco, verrà messa a disposizione del magistrato di turno.

Le ricerche erano riprese questa mattina, svolte da più squadre, una delle quali ha ispezionato il fiume utilizzando strumentazioni tecnologiche come ad esempio l’ecoscandaglio. Come previsto, dato che in questo periodo il Grande Fiume non presenta eccessive correnti, il corpo senza vita di Suciu è tornato a galla dopo circa 48 ore e ha così permesso il ritrovamento. Ormai nulle erano le speranze che l’uomo fosse ancora vivo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here