Parma da thriller, solo Brunetta e Kucka cercano di salvarlo: le pagelle

A fine gara scaramuccia Valenti - Cornelius divisi da Cracolci, molto nervosismo in casa Parma

0

Parma da thriller, solo Brunetta e Kucka cercano di salvarlo. A fine gara scaramuccia Valenti – Cornelius divisi da Cracolci, molto nervosismo in casa Parma: le pagelle.

Sepe 4.5: Sul primo gol sembra perdere la posizione e partire in ritardo, sul secondo è fuori dai pali. E la partita muore li.

Busi 5: Meno peggio del solito, tiene a bada Reca rinunciando però a spingere. (dal 46’ Iacoponi 6: Entra rabbioso, grintoso, con tanta voglia).

Osorio 5: Tre errori solari, il secondo manda in gol Messias per il raddoppio, e un salvataggio. Parte malissimo, sbagliando anche rinvii elementari, meglio nella ripresa. Si salva parzialmente per la ripresa, dove salva almeno tre contropiedi del Crotone in cui difende da solo. (dall’83’ Valenti ng)

Alves 5: Al netto di un calcio di punizione, la serata va in archivio per gli errori su Messias e per una serie tremenda di situazioni in cui è in ritardo o fuori posizione.

Gagliolo 6: Verrebbe da dire la vecchia guardia che non delude. Chiude in modo ordinato, quando avanza regala cross interessanti. E’ il meno colpevole dietro.

Hernani 5,5: Luci ed ombre. Parte molto lento e macchinoso, dai suoi piedi passano buoni palloni che lui sciupa. Prende un giallo evitabile nel finale di primo tempo. Nella ripresa, da regista, è più convincente. (dal 76′ Cyprien 5: sbaglia tutto. Sembra ancora astruso a questa squadra, ciliegina sulla torta, riesce anche a farsi ammonire).

Sohm 4.5: Lento, impacciato, imbarazzante. E’ sempre in ritardo, sempre in affanno, sempre secondo ad avversario e/o pallone, sbagliando anche cose elementari. Parte malissimo, finisce poco meglio, con appoggi anche semplici mandati nel nulla ed errori dietro. (dal 46′ Brunetta 6,5: Corre, corre tanto, da l’impressione di crederci anche per i suoi compagni. Il Crotone e Cordaz se lo trovano ovunque, almeno, ci prova).

Kurtic 6: Meglio nel secondo tempo che nel primo, almeno cerca qualche inserimento, corricchia, prova a mettere in mezzo qualche pallone.

Kucka 6,5: Troppo nervoso, ammonito, rischia a più riprese il secondo giallo. Per il resto, solo meriti: non smette mai di crederci, accorcia le distanze, sfiora il pareggio, nel mezzo ci mette tanta grinta.

Inglese 5: Indipendentemente sia o meno in partenza per Bologna, è in serata no. Non riceve palloni, fa una fatica tremenda a tenere alta la squadra, sbaglia un paio di controlli. Fa un tiro in porta in girata, stilisticamente bello ma inutile. E si prende un giallo di frustrazione. (dal 60′ Cornelius 5: Un rasoterra parato da Cordaz).

Karamoh 5: Parte con tanta volontà, sfiora un gol, prende il palo, uno glielo annullano. Poi sparisce, avulso alla gara.

All. Liverani 5: A fine partita si addossa tutte le colpe, per il turn over, per il primo tempo thrilling. Bisognerebbe capire quanto sia davvero, colpa sua per una squadra che non è gruppo e non ha anima.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here