Parma, speranza Cornelius: l’attaccante torna in gruppo

0

Il Parma Calcio è tornato ad allenarsi oggi a Collecchio con una seduta mattutina. Agli ordini di Mister Liverani, i crociati hanno svolto un’attivazione tecnicaseguita da torellini. L’allenamento è stato concluso da una partita in porzione ridotta del campo.

Andreas Cornelius ha lavorato con i compagni. Lavoro differenziato e terapie per Maxime BusiValentin MihailaMattia Sprocati.

I crociati torneranno in campo domani per una seduta mattutina a porte chiuse.

Intanto il Parma fa sapere che l’ultima tornata di tamponi ha dato esito negativo per il gruppo squadra.

Il Parma Calcio 1913 comunica che il ciclo di tamponi effettuato domenica di ritorno da Udine ha dato esito negativo per tutto il gruppo squadra, fatto salvo per un caso di positività relativamente a un membro del gruppo squadra (non calciatore), asintomatico, che è stato prontamente isolato secondo le direttive federali e ministeriali.

Il ciclo di tamponi effettuato nella giornata di ieri, mercoledì 21 ottobre, ha dato esito negativo per tutti i membri del gruppo squadra.

In ossequio alla normativa e al protocollo, e d’accordo con le autorità sanitarie competenti, il gruppo squadra prosegue l’isolamento fiduciario senza avere alcun contatto con l’esterno”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here