Parma Calcio, Ferrari: “Obiettivo stagionale? La salvezza”

Pizzarotti: “Tra 15 giorni il progetto del nuovo stadio approderà in Comune”

0

A margine della presentazione del nuovo diesse del Parma Calcio, Marcello Carli, Marco Ferrari ha toccato il tema “cessione società”.

”Allo stato non c’è nulla di certo o vincolante, in merito a cessioni o tempesti che. Quindi è compito di Nuovo Inizio assicurare il futuro della società, per quanto  sia interesse e intenzione trovare un nuovo proprietario perché eravamo partiti con questa idea.

Dopo stagioni di cavalcate e promozioni, non ha senso per noi impegnarsi in capitalizzazioni ingenti a fondo perduto per un paio di posizioni in più: obiettivi ringiovanire la rosa contenendo il monte ingaggi e cedendo in caso ci siano le giuste opportunità.

Non significa essere meno competitivi, non necessariamente.

Per questo ringraziamo chi ci ha accompagnato fino a qui, e riteniamo che Marcello (Carli, ndr) abbia l’entusiasmo giusto per i nostri obiettivi.Obiettivo stagionale: mantenere la categoria”.

Parola poi a Pietro Pizzarotti“Tra 15 giorni presenteremo il progetto stadio, confidando, grazie anche alla nuova legge  di regalare alla città uno stadio nuovo e moderno. Stiamo facendo interventi continui a Collecchio, per un centro moderno e funzionale, e lavorando tanto sulle giovanili.
C’è ottimismo ed entusiasmo”.

Ed ecco Giacomo Malmesi: ”Nel calcio i cicli finiscono, hanno vita breve o brevissima. Quello di D’Aversa e Faggiano è stato lungo e bellissimo. Hanno scritto un pezzo di storia del Parma, ci lasciamo da amici”.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here