Torrile- Scritte ingiuriose e insulti al sindaco Fadda

0

Sul grosso muro bianco di una piazza di San Polo di Torile sono comparse notte tempo queste scritte rosse. Insulti e ingurie verso il sindaco di Torrile, Fadda, il vicesindaco Gentile e il Comune.

Cittadini indignati verso l’amministrazione di Fadda? Voci di corridoio parlano di scontento a causa di mancate promesse da parte del sindaco eletto nella primavera di un anno fa. Ingenti somme di denaro pubblico destinate a opere non condivise e altri appunti sull’amministrazione hanno portato qualcuno ad esprimere, in modo molto poco civile, tutto il suo disappunto.

“La scritta che vedete nella foto è comparsa questa notte in piazza Pertini a San Polo” scrive il sindaco Fadda.

“Ne siamo a conoscenza proprio da questa notte e avevamo deciso di non darle ulteriore visibilità finché la notizia ha iniziato a circolare sui siti internet e ad essere ripresa sui social.

Pensiamo che questi insulti siano, semplicemente, la conseguenza di qualche rimprovero e di qualche controllo in più che come amministrazione abbiamo richiesto alle forze dell’ordine rispetto ad alcuni comportamenti indisciplinati avvenuti di recente nel nostro territorio comunale.
Evidentemente interrompere le serate sopra le righe di qualche vandalo produce anche questi effetti.

Ringraziamo i cittadini, le forze politiche di opposizione a Torrile, gli amministratori e politici di altri comuni che, in queste ore, ci stanno esprimendo solidarietà per l’accaduto.

Noi andiamo avanti, decisi, per la nostra strada certi di agire per il bene della nostra comunità.

Le porte del Comune di Torrile restano aperte per chi, civilmente, intende confrontarsi con noi per il bene del nostro territorio”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here