Jennifer Lopez cerca casa in un paese semplce e genuino. Lucchi: “Le regaliamo casa a Berceto”

0

Lei è una star mondiale, Jennifer Lopez, e in un’intervista per Vanity Fair ha confessato: “Mi piacerebbe trasferirmi in un paesino in Italia… vorrei una vita più semplice e genuina”.

Risponde Luigi Lucchi, sindaco di Berceto: “Vieni qui nelle Terre Alte, a Pelerzo, la casa gliela regaliamo noi, (come vogliono diversi miei concittadini), lei ha mezzi appropriati per recuperarla, restaurarla, e potrebbe riportarla al suo antico splendore invece di lasciarla cadere in rovina”.

La descrizione di Jlo, non è molto lontana dalla proposta di Lucchi: “Vorrei vivere una vita più semplice e sana in un luogo in cui magari posso andare in bicicletta, comprare il pane e metterlo nel mio cestino e poi tornare a casa e metterci la marmellata sopra, e mangiare e dipingere e sedermi su una sedia a dondolo davanti ad una bellissima veduta di un albero di ulivo o di una quercia e semplicemente sentirne l’odore. Ho fantasie come queste”.

Lucchi rilancia: “Berceto è una bellissima e amatissima piccola Patria. Che siamo nell’area Mab Unesco. Veniamo definiti l’Amazzonia della Padania. E’ il paese di montagna piu’ facilmente raggiungibile con tutti i mezzi di trasporto. Presto diventeremo Berceto Comune Unesco Via Francigena”, Il sindaco conclude: “Se Jennifer viene a Pelerzo mi impegno a ripristinare il laghetto anche se debbo convincere oltre 30 proprietari”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here