Nella top ten dei brand più influenti in Italia c’è la Mulino Bianco

0

Secondo l’indagine annuale condotta da Ipsos, nella top ten dei marchi più influenti in Italia, c’è anche Mulino Bianco.

Il noto brand controllato da Barilla passa dal diciannovesimo posto del 2018 al nono posto nel 2019. Gli altri marchi, che hanno ottenuto più fiducia tra i consumatori, sono i colossi come Google, Amazon, Whatsapp, Facebook, PayPal, Microsoft, YouTube, Samsung e Visa.

Tre sono le cose che un brand deve garantire per essere considerato influente dai consumatori: la capacità dell’azienda di saper coinvolgere (30%), la sua propensione all’innovazione (27%) e la fiducia e il senso di affidabilità delle persone rispetto al brand (26%).

Esce dalla classifica Ikea che, nel 2018 era decima, si deve accontentare della tredicesima posizione.

Mulino Bianco del Gruppo Barilla è l’unica azienda italiana del settore food presente nella top ten.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here