Parma Genoa, delega, segnaposto e varie: le regole per l’accesso

0

Il Parma Calcio, ringraziando i propri tifosi per la collaborazione e la pazienza mostrate nelle operazioni di accesso allo stadio Ennio Tardini in occasione della partita di campionato Parma-Napoli, in vista della prossima gara di Serie A Tim Parma-Genoa in programma sabato 9 marzo (ore 18) ricorda ai propri abbonati che è necessario per poter entrare nell’impianto presentarsi muniti di documento d’identità valido, abbonamento stagionale e relativo segnaposto, che saranno controllati agli ingressi dei diversi settori.
Si consiglia, pertanto, di non arrivare allo stadio in prossimità dell’inizio della partita, al fine di evitare code. A tal proposito si informa che i cancelli di ogni settore apriranno alle ore 16.

Qualora il segnaposto fosse stato smarrito, lo si può stampare tramite il portale del circuito Ticketone (cliccare qui).

Il segnaposto si può stampare anche nella sede del Centro Coordinamento Parma Clubs, presso la palazzina Maria Luigia a fianco dell’ingresso monumentale dello stadio Ennio Tardini in piazzale Risorgimento, domani dalle ore 16 alle ore 19 e sabato prima della partita dalle ore 14 alle ore 16.

DELEGA ABBONAMENTO
La società Crociata comunica che nella circostanza sarà possibile delegare l’abbonamento stagionale, non essendo stati deliberati dalle autorità di pubblica sicurezza provvedimenti limitativi.
Gli abbonamenti si possono delegare a un’altra persona tramite delega scritta su carta semplice.
Il delegato entrerà strisciando ai tornelli di ingresso la tessera-abbonamento dell’abbonato, portandosi con sé anche il relativo segnaposto.

Se al delegato verrà chiesto un controllo da parte del personale di servizio, dovrà esibire oltre all’abbonamento-tessera, la delega sottoscritta su carta semplice dall’abbonato titolare dell’abbonamento (delegante), copia di un documento d’identità valido dell’abbonato (delegante) e il proprio documento d’identità originale valido.

Naturalmente si possono delegare abbonamenti solo tra medesime ‘categorie’: ‘intero’ con ‘intero’, ‘ridotto’ con ‘ridotto’, ‘Under 14’ con ‘Under14’.

Per esempio, un abbonamento ‘Under 14’ non può essere delegato a una persona che dovrebbe pagare un titolo di ingresso ‘intero’.

ESEMPIO DI DELEGA SCRITTA

Io sottoscritto ______________ nato a ____________ e
residente a __________ in via _______________ , titolare di abbonamento stagionale 2018/2019 al Parma
Calcio nel settore ________________________ dello stadio Ennio Tardini caricato sulla Fidelity
Card del Parma Calcio n. _____________________

DELEGO

il mio titolo di ingresso per la partita Parma-Genoa in programma allo
stadio Ennio Tardini sabato 9 Marzo 2019 alle ore 18
a __________________ nato a ___________ e residente a __________

Firma
_______________

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here