Wanted – Arresti in tutta Emilia Romagna: a Parma in manette anche un 81enne

0

Si è conclusa nei giorni scorsi una vasta operazione coordinata dalla Squadra Mobile di Bologna e condotta da tutti gli Uffici investigativi dell’Emilia Romagna.

L’operazione, denominata “Wanted”, ha portato all’arresto complessivo di 16 persone di varia nazionalità, accusate a vario titolo di spaccio, furto, ricettazione, destinatari della pena della reclusione per un totale di circa 30 anni.

Persone di ogni provenienza ed estrazione sociale: qualcuno ha cambiato strada, smettendo di delinquere senza prima aver scontato i vecchi debitucci, qualcun’altra aveva continuato con piccoli o grandi reati.

Due gli arresti a Parma: un albanese 32enne che deve scontare due anni per una condanna del 2006, per spaccio, e un 81enne condannato a 3 anni e 6 mesi per favoreggiamento dell’immigrazione clandestina. 

Il primo, Bledar Gjoka, dopo la condanna era rientrato in Albania, facendo perdere le proprie tracce, per tornare in Italia qualche anno dopo, con il cognome della moglie, senza più farsi beccare per piccoli o grandi reati: solo un lavoro investigativo ha permesso di indagare sui suoi rapporti familiari e arrestarlo.

L’81enne invece, Egidio Tiraborelli, condannato ad Ancona, originario di Chieti ma residente a Roma e, in realtà, senza fissa dimora, da alcuni mesi dimorava a Parma: è stato “trasferito” in Via Burla.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here