Viale Vittoria, agente di Polizia aggredito da pusher, al Maggiore con gravi traumi al volto

0

Era in giro per pattugliare gli autobus, nel consueto servizio anti rapina sui bus. Ma quando, lungo Viale Vittoria ha notato uno straniero in bicicletta, conscio dell’allarme “galoppini” lungo i Viali, sempre segnalato dai residente esasperati, ha deciso di fermarlo.

Ma la reazione, gli è costato una “facciata” conto marmo e sassi di un condominio, con tagli contusioni ed ematomi per i quali deve ancora essere stilata una prognosi.

I fatti, martedì pomeriggio, quando alcuni agenti di pattuglia sui bus stavano percorrendo a piedi Viale dei Mille: notato sul viale di fronte uno straniero in bici, i poliziotti, in borghese, lo hanno avvicinato identificandosi. 

A quel punto il giovane ha prima gettato a terra la bici, poi, per divincolarsi e fuggire ha spintonato l’agente, che cadendo ha sbattuto il volto contro la massicciata di marmo e cemento di un condominio, riportando numerose contusioni al volto.

Poi, lo straniero è fuggito, l’agente, è finito all’Ospedale, ricoverato con una prognosi ancora in corso di valutazione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here