Barillà: “Serie A? Non si può sbagliare nulla”

0

Tredici gol per iniziare la stagione. Il Parma inizia col sorriso, battendo la Rappresentativa Val Venosta. Prestazione positiva anche per Antonino Barillà, in campo dall’inizio del secondo tempo. Sicuramente è stata la prima gara stagionale, dovevamo trovare le misure e provare qualche giocata che abbiamo iniziato a preparare in questi primi giorni. E’ stato un buon test, ci siamo allenati bene. A livello personale penso sia una gara di rodaggio, abbiamo provato a fare quello che durante la settimana abbiamo fatto e penso che come gara sia andata molto bene.

I carichi di lavoro nei vari ritiri credo cambino leggermente rispetto agli anni passati ma in generale si fa sempre lo stesso. Si fa molto fondo, si cerca di mettere un po’ di benzina per arrivare bene fino a gennaio e successivamente fare un richiamo di preparazione. Mercato? Ognuno fa mercato come meglio crede, noi in questo momento siamo qui e stiamo pensando solo ad allenarci bene. Io sono qui al Parma, sono a disposizione della società, mi sto allenando duramente e sono concentrato a fare bene“.

Barillà ritrova la Serie A dopo tanti anni: E’ sempre un campionato molto importante, non si può sbagliare nulla. Ci stiamo allenando per farci trovare pronti e limare quegli errori che anche lo scorso anno ci hanno un po’ penalizzato. Quest’anno non possiamo permetterci nessun passo falso e dunque lavoriamo per questo”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here