Scopriamo insieme il nuovo sito di Parma Football Academy

0

(dal sito ufficiale www.parmacalcio1913.com) – Parma Football Academy, da ieri, ha un nuovo sito web, www.parma-academy.itcliccando il quale si ha la possibilità di entrare nel mondo Academy e vedere tutte le attività correlate, le affiliate, il professionale team tecnico organizzativo, gli sponsor e tanto altro. Saranno on line, tempestivamente, tutte le news, gli eventi, e i form per l’iscrizione al Parma Summer Camp che da quest’anno sarà esclusivamente online.

Per raggiungere il sito basta digitare da qualsiasi motore di ricerca o nella stringa degli indirizzi il dominio: www.parma-academy.itoppure accedere dal sito ufficiale del Parma Calcio 1913, tendina “Giovanili e Femminile, scegliendo la dicitura “Academy”.

Ogni pagina ha una propria identità, un proprio evento e mission ben definite per rendere più piacevole e facile la navigazione.

Nella Home Page” vengono pubblicate le news, i collegamenti diretti con le varie pagine e ha uno spazio dedicato al calendario che, costantemente aggiornato, permette a tutti di rimanere aggiornati sulle iniziative ed attività.

La pagina “Progetto Academy”  racchiude il core business del progetto e basta scorrerla per capire il mondo Parma Football Academy, chi lo compone, come viene inteso il calcio e perché si è dato vita a questo innovativo progetto. Si può curiosare anche sulla cartina italiana, per vedere come l’immagine del Parma Calcio sia ben presente su tutto il territorio nazionale e guardare le pagine dedicate a ciascuna affiliata. Non solo: tutti coloro che vogliono ricevere altre informazioni in merito al progetto, possono contattare direttamente Parma Football Academy da questa pagina.

In “Summer Camp”  si possono trovare tutte le informazioni per il grande evento estivo firmato Parma Football Academy  “Summer Camp”, con le proposte di date & location per vivere alla grande un’estate crociata. Da quest’anno le iscrizioni per il Parma Summer allo stadio Ennio Tardini e al Centro Sportivo di Collecchio, potranno essere realizzate su questa pagina. Non solo info ed iscrizioni su City Camp ma anche su tutti gli Out Camp che, dopo il successo della passata stagione, saranno riproposti ed allargati.

L’“Academy Cup” rappresenta l’evento più importante del progetto: nella pagina dedicata si possono rinvenire tutte le informazioni, gli obiettivi, i valori che si vogliono trasmettere con questo progetto che prevede la Parma Academy Cup e l’ Academy Young Cup.

Altra sezione è “Academy PLUS”: aperto a tutte le società dilettantistiche del territorio nazionale, il relativo progetto è finalizzato alla crescita del giovane calciatore sotto il profilo atletico, tattico e tecnico, grazie ad una serie di attività mirate in base alla propria fascia di età. Leggendo questa pagina si potrà provare un’esperienza unica nel suo genere: vivere da professionista. Come? Per non rovinare la sorpresa è meglio cliccare direttamente…

In “Team” si possono conoscere le persone che, con dedizione ed impegno, portano avanti Parma Football Academy, curando ogni minimo dettaglio affinché nulla sia lasciato al caso.

Nella sezione News la raccolta di tutte le notizie aggiornate sull’attività di Parma Football Academy, inclusi gli emozionali contributi multimediali.

Su “Partners” si possono scoprire chi sono i principali fornitori e capire quali importanti partner sostengono Parma Football Academy.

Infine nei “Contatti” i recapiti diretti per scrivere ed ottenere maggiori informazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here