Controlli contro lo spaccio: Carabinieri trovano marijuana sotterrata nel Parco Ducale e in viale dei Mille è fuggi fuggi generale

0
foto d'archivio

Controlli straordinari dei Carabinieri di Parma nei luoghi di maggiore aggregazione di persone extracomunitarie dedite allo spaccio di droga. Nella giornata del 27 novembre sono stati impegnati otto militari della città e due della squadra cinofila di Bologna.

Nel Parco Ducale un cane ha ritrovato, scavando sottoterra, 5 involucri di marijuana per un peso complessivo di 60 grammi. Un bello smacco per gli affari dei pusher del parco.

In viale Toschi invece è stato fermato un uomo di origine tunisina che con sé non aveva i documenti di identità che attestassero la sua lecita presenza sul territorio italiano. Per lui è partita la denuncia e seguiranno accertamenti per capire se si dovrà procedere all’espatrio.

In via dei Mille, l’arrivo dei Carabinieri ha causato un fuggi fuggi generale tra gli spacciatori che presidiano la zona. Nei cespugli che incorniciano il parcheggio tra i due vialoni, sono stati ritrovati grazie al fiuto dei cani antidroga, altri 30 grammi di marijuana già confezionata e pronta alla vendita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here