Volkswagen Caravelle: prezzi, dimensioni e consumi [2017]

0

Eccellente abitabilità interna e spazi flessibili: con Caravelle Volkswagen punta a lanciare sul mercato un modello unico e inimitabile sia a livello di design che di sicurezza alla guida.

Già da 30 anni lo shuttle tedesco soddisfa le esigenze più elevate di chi opera nel campo professionale del trasporto di persone, ma adesso casa Vokswagen ha deciso di voltare pagina e di pensare alle esigneze dei singoli passeggeri.

Volkswagen Caravelle disponibile in tre modelli

Trendline, Comfortline e Cruise, da oggi Volkswagen Caravelle è disponibile in tre modelli, disponibili anche con passo lungo per offrire una maggiore comodità ai passeggeri. Molto spaziosa e comoda questa vettura permette di ospitare nove passeggeri e i loro bagagli. Non a caso obiettivo di questo veicolo è quello di assicurare il massimo del comfort sia al conducente che ai passeggeri. Il sedile del conducente, regolabile in altezza, presenta i braccioli su entrambi i lati in modo da assicurare una guida comoda e rilassante, mentre il lato passeggero può essere composto o da un singolo posto o da una panca a due posti. Inoltre la possibilitò di configurare lo shuttle tedesco a 4 o 9 posti, permette di soddisfasre qualsiasi tipo di esgenza, anche quella più complessa. Il suo design moderno, unito ai materiali pregiati con cui è costruito e l’accurata lavorazione contribuiscono a fare di Volkswagen Caravelle uno dei modelli più pregiati attualmente in circolazione sul mercato.

Volkswagen Caravelle: il gigante economico

Con una cilindrata di 1968 cm³ e disponibile in due motorizzazioni da 150 e 240  Cv, con trazione integrale 4Motion e cambio automatico a doppia frizione DSG, Volkswagen Caravelle si affaccia sul mercato automobilistico ad un prezzo davvero economico, considerando le notevoli dimensioni e gli equipaggiamenti al passo con i tempi, quali cruise control adattivo , sistema di frenata automatica, sospensioni a controllo elettronico e porte scorrevoli ad apertura elettrica. Infatti lo shuttle tedesco, rimodernato e sempre più al passo con i tempi, parte da 24300 euro (versione 2.0 TDI 84 Cv Trendline) e arriva ad un prezzo massimo di 37500 (versione 2.0 TDI 204 Cv DSG 4Motion Comfortline).

Un prezzo davvero imbattibile se consideriamo che tra tutti i modelli di casa Volkswagen, Caravelle è l’unico che ti permette, oltre tutto, di poter lavorare comodamente mentre viaggi al suo interno. Ciò è possibile grazie al suo funzionale sistema di scomparti che permette di sitemare in maniera ordinata i tuoi documenti e di poter usufruire di uno spazio di appoggio per il tuo tablet o il tuo smartphone. Inoltre a bordo di questo veicolo potrai viaggiare seduto comodamente grazie ai suoi sedili che si regolano in altezza e offrono supporto lombare.

Seduta confortevole, sedile regolabile in altezza, e ottima visibilità, grazie anche ai fari a led e al suo sistema lavafari, fanno di Volkswagen Caravelle un’auto sicura, oltre che confortevole, adatta ad ogni tipo di conducente.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here