Debutta il “drogometro”: fermata una 30enne sotto anfetamina

0

Continuano le azioni di prevenzione e controllo da parte degli uomini della stradale contro gli autisti ubriachi del venerdì e del sabato sera.

Proprio durante l’ultimo weekend è entrato  azione anche il drogometro, che ha fatto la sua prima vittima in via Emilio Lepido.

Una ragazza 30enne e’ stata fermata in condizioni che da subito hanno fatto capire cosa stesse succedendo agli agenti: risultata positiva all’alcoltest, è stata anche sottoposta al test della droga, risultando positiva all’anfetamina.

Ma non solo, la postazione di fronte al ristorante Tramvai ha fermato automobili a raffica, ragazzini appena maggiorenni e 40enni alla guida delle loro auto.

In una notte, quella tra venerdì e sabato, sono state 24 le automobili controllate, un 50enne reggiano viaggiava con un tasso alcolemico nel sangue ben al di sopra rispetto a quello consentito dalla legge e ad altri cinque autisti verranno inflitte multe per motivazioni diverse (mancata revisione della patente e viaggi su auto con fermo amministrativo).

I controlli continueranno a pieno ritmo anche nelle prossime settimane.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here