D’Aversa: “Partita interpretata come speravo. Mercato? Penso ai miei giocatori”

0

Soddisfatto Roberto D’Aversa, al termine della vittoria sulla Cremonese.

Non parla di mercato, ma solo di chi c’è: “I ragazzi hanno interpretato benissimo la gara.

“Devo dire che stasera i ragazzi hanno interpretato la partita nel migliore dei modi. Se si va ad analizzare la gara l’unica pecca è quella di non aver chiuso prima una partita come questa, dove magari alla fine può succedere che non si riesca a portare a casa il risultato pieno.

Sono però molto soddisfatto. Alla fine siamo calati un po’, ma era prevedibile. Ero però convinto che saltasse fuori l’aspetto caratteriale che questa squadra ha dimostrato di avere.

Si è spinto molto, si è consumato tanto ma a parte Barillà che ha accusato dei crampi è tutto normale quello che è successo.

Contro una squadra importante come la Cremonese, che l’anno scorso è arrivata prima in classifica, e che oggi aveva sei giocatori nuovi in rosa, abbiamo fatto una buona prestazione.

Il difetto di non aver concretizzato non dipende solo dagli attaccanti, perchè comunque hanno interpretato la partita in fase difensiva in modo eccellente. A volte si può perdere velocità, ma il problema della poca concretezza va generalizzato per tutta la squadra.

Quando si ha una rosa ampia l’allenatore ha difficoltà nelle scelte iniziali, perchè per come si allenano meriterebbero di giocare tutti. Purtroppo devo fare delle scelte, quindi a volte ci può stare che qualcuno non parta dall’inizio, ma abbiamo una rosa importante.

Dezi e Barillà hanno fatto una gara importante, ma come Munari ed il resto della squadra”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here