D’Aversa salva la prestazione: “Soddisfatto a metà'”

0

Soddisfatto della prestazione, dispiaciuto della sconfitta.

Roberto D’Aversa non si dispera per la sconfitta al San Nicola: “Sotto l’aspetto della prestazione sono soddisfatto, considerando anche il momento della preparazione ho avuto delle risposte importanti. Non posso essere soddisfatto del risultato, perdere una partita con due errori singoli dispiace. Credo che se si analizza la gara il Bari non ha avuto tante occasioni per fare gol, ma ha sfruttato i nostri errori”.

Nessun alibi – Non e’ un alibi il fatto di aver cominciato tardi la preparazione, ci vuole più cattiveria nel portare a casa il risultato, non siamo stati furbi in certe occasioni.

Colpa della condizione fisica non ottimale? Anche. Per la prestazione sì, sono soddisfatto, ma non dobbiamo abituarci a perdere.

Le scelte iniziali le rifarei. Di Gaudio ha fatto pochi allenamenti, non era al top e insieme al dottore abbiamo deciso di non rischiarlo. Sta riprendendo da poco. L’unico che aveva una condizione fisica adeguata è Gagliolo ma ho fatto giocare chi aveva chi stava meglio e chi ha lavorato con noi da più tempo.

Mercato? “La richiesta che ho fatto alla società è quella di avere due giocatori per ogni ruolo”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here