Calciomercato Parma: Preso Ramos, in arrivo Di Gaudio e Gagliolo

0

Dopo le torride giornate di Jiang Lizhang, in casa Parma sono ore febbrili per le chiusure di caldissime piste di mercato.

Secondo indiscrezioni sempre calde, Daniele Faggiano sarebbe vicino a chiudere con il Carpi un doppio colpo, rivelato da Alberto Pedullà a Sportitalia: la formazione ducale sembra aver trovato l’accordo per il trasferimento dell’esterno offensivo Antonio Di Gaudio, seconda punta o esterno di sinistra sguizzante e rapida e del difensore Riccardo Gagliolo, classe 1990, terzino sinistro italo svedese che si può riadattare centrale, dai biancorossi.

Valore della trattativa, tre milioni e mezzo di euro compresi bonus.

Intanto arriva a titolo definitivo Juan Manuel Ramos (Montevideo, 01.09.1996) che ha firmato un contratto triennale con scadenza 30.06.2020.

Il difensore esterno la scorsa stagione era in forza alla Casertana, dove aveva collezionato 36 presenze tra Campionato e Play off, e dalla quale si era svincolato il 30.06.2017.

Facile immaginare che Ramos possa finire in prestito in Lega Pro, per maturare.
Le altre trattative – In attesa di sciogliere i nodi Piccolo, Ciano e Caputo, i ducali sarebbero vicinissimo a Luca Germoni, esterno classe 1997, proprietà Lazio e ultima stagione a Terni. In dirittura d’arrivo sarebbe anche Michele Nardi, portiere svincolatosi dal Santarcangelo: a differenza di Kristaps Zommers, valige in mano direzione Matera, non ha particolari “pretese” di essere titolare.
Daniele Faggiano ha invece smentito l’interesse per il centrocampista del Napoli Jacopo Dezi: “Conosco e stimo il giocatore – ha fatto sapere – ma stiamo guardando altrove”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here