Parma, via alle cessioni. Simonetti si accasa al Renate

0

Tanto lavoro in entrata, ma altrettanto in uscita in casa gialloblù per sfoltire una rosa composta anche da giovani che scalpitano per trovare spazio nlle categorie inferiori.

Il primo a salutare è Lorenzo Simonetti,  passato al Renate, squadra che disputerà il prossimo campionato di Lega Pro, in prestito per un anno.

Di seguito, il comunicato della società nerazzurra: “La società A.C. Renate, in data odierna comunica di aver raggiunto un accordo con il calciatore Lorenzo Simonetti per la stagione sportiva 2017/2018. Centrocampista centrale nativo di Viterbo, classe 1996, dopo essere cresciuto nel settore giovanile del Livorno, nelle ultime due stagioni ha collezionato un totale di 24 presenze con il Parma, con cui ha peraltro ottenuto due promozioni consecutive dalla Serie D alla Serie B.

A Lorenzo va un caloroso benvenuto, oltre ai nostri migliori auguri per questa avventura in nerazzurro“.

Ed ecco il comunicato del Parma- La Società Parma Calcio 1913 comunica la cessione a titolo temporaneo, fino al 30.06.2018, del calciatore Lorenzo Simonetti (Viterbo, 28.08.1996, contratto in scadenza il 30.06.2019) all’A.C. Renate 1947″.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here