Fratelli D’Italia: nominato il comitato provinciale

0
Giorgia Meloni, leader di Fratelli d'Italia, a Largo Gennaro Boltri, nel quartiere Tor Bella Monaca, durante il comizio che chiude ha chiuso la sua campagna per le prossime elezioni del nuovo sindaco di Roma, 2 giugno 2016. ANSA/ MASSIMO PERCOSSI

Si è riunita nei giorni scorsi, presso la sede di via Mazzini l’assemblea degli iscritti a Fratelli D’Italia.

Nel corso del dibattito si sono toccati i temi del ballottaggio e si è tracciata la pianificazione dell’attività e delle iniziative da svolgersi in città e provincia.

Tra queste la campagna contro il disegno di legge sullo ius soli che secondo gli esponenti del centro destra è : “ l’ennesimo progetto che si vuole far passare per conquista civile ma che è invece solo un ulteriore demagogico e dannoso disegno a danno del popolo italiano.”
L’incremento di adesioni al partito e l’avvicinarsi della stagione congressuale, ha determinato l’esigenza di potenziare la struttura organizzativa di FdI-AN Parma.

A conclusione dell’incontro sono stati resi i nomi dei componenti del nuovo coordinamento provinciale che risulta così composto:

Oltre al portavoce provinciale Massimo De Matteis , componente assemblea nazionale, e all’altro componente dell’assemblea nazionale Domenico Muollo, Michele Andreoli (Resp Provle Gioventù Nazionale), Federico De Belvis, Priamo Bocchi, Gaetana Russo, Elisa Guareschi. Con incarichi di referenza territoriale e di settore sono Andrea Cattabiani, Simona Ferrari, Paolo Baratta, Ivano Bonfiglio, Ylenia Rossi, Pietro Perconte, Matteo Pio Impagnatiello, Stefano Bosi.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here