Al via abbonamenti per nuova stagione concerti Teatro Regio

0
Stefano Bollani

Prende il via oggi, venerdì 16 giugno, la campagna abbonamenti della Stagione Concertistica 2018 del Teatro Regio di Parma. Gli abbonati alla Stagione 2017 potranno esercitare il diritto di prelazione per l’acquisto del nuovo abbonamento fino a giovedì 22 giugno 2017 presso la biglietteria del Teatro Regio di Parma.

I nuovi abbonamenti saranno in vendita da venerdì 23 giugno e online da sabato 24 giugno 2017.

Da quest’anno infatti il pubblico potrà acquistare l’abbonamento anche online su teatroregioparma.it. Una soluzione offerta per agevolare e far risparmiare tempo agli appassionati che, collegandosi alla biglietteria online del Teatro Regio di Parma, potranno garantirsi il proprio posto in Teatro in ogni momento, senza fare alcuna coda e senza alcuna commissione di servizio.

 

Sei gli appuntamenti che, da gennaio a maggio, scandiscono la Stagione Concertistica 2018, con protagonisti alcuni tra i più apprezzati ensemble e virtuosi del violino e del pianoforte: David Garrett (28 gennaio), Beatrice Rana (25 febbraio), András Schiff (4 marzo), Katia e Marielle Labèque (15 aprile), Ilya Gringolts (22 maggio), con il concerto fuori abbonamento Stefano Bollani Danish Trio (20 maggio).

I biglietti per tutti i concerti, ad eccezione di Stefano Bollani Danish Trio, saranno in vendita da lunedì 3 luglio e online da martedì 4 luglio 2017. In vendita in queste date anche i biglietti per il Gala di Capodanno in programma il 31 dicembre 2017 alle ore 19.00, con solisti e l’Orchestra dell’Opera Italiana diretti da Francesco Ivan Ciampa.

 

Gli abbonati alla Stagione 2017-2018 del Teatro Regio (Concertistica, Lirica, ParmaDanza) potranno acquistare in prelazione il biglietto del concerto di  Stefano Bollani Danish Trio, nelle date che verranno successivamente indicate.

 

Promozioni e agevolazioni sono riservate a Under30, Over65, famiglie, lavoratori in stato di disoccupazione, cassa integrazione, mobilità, possessori Carta DOC, gruppi composti da più di 20 persone.

 

Per l’acquisto dell’abbonamento, il pubblico potrà usufruire dei vantaggi offerti da CartaConto Teatro Regio Parma, nata dalla consolidata collaborazione con Crédit Agricole Cariparma, che permette di acquistare l’abbonamento a rate con un prestito personale. CartaConto Teatro Regio Parma è un’edizione speciale di CartaConto Cariparma con layout personalizzato che ha le principali funzionalità di un conto corrente in una carta prepagata ricaricabile. Chi desidera acquistare l’abbonamento al Teatro Regio di Parma ha la possibilità di finanziarne l’importo con un prestito personale a condizioni agevolate e di addebitare l’importo delle rate sulla carta. CartaConto Teatro Regio Parma, riservata a clienti maggiorenni, è sottoscrivibile al costo di 10 euro ed ha canone gratuito. Per informazioni teatroregioparma.it

 

Il programma completo della Stagione 2017-2018 è disponibile su teatroregioparma.it

 

La Stagione 2017-2018 del Teatro Regio di Parma è realizzata con il sostegno di Comune di Parma, Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo, Regione Emilia Romagna. Major partner Fondazione Cariparma, Main partners Chiesi, Crédit Agricole Cariparma. Il Teatro Regio di Parma è sostenuto anche da Camera di Commercio di Parma, Fondazione Monte Parma, Ascom, “Parma, io ci sto!” Main sponsor Iren, Barilla, Cedacri group. Advisor AGFM. Sponsor tecnici Step, MacroCoop. La traviata è realizzata in collaborazione con Comune di Busseto, Concorso Internazionale Voci Verdiane “Città di Busseto”. ParmaDanza è realizzata con il sostegno di CePIM e in collaborazione conATER Associazione Teatrale dell’Emilia-Romagna. La Stagione concertistica è realizzata in collaborazione con Società dei Concerti di Parma, Arci Caos. “Il Piccolo Principe” è realizzato con il sostegno di Parmalat. “Hänsel e Gretel” è realizzato in coproduzione con Fondazione Arturo Toscanini. La Stagione è realizzata in collaborazione con Conservatorio di Musica “Arrigo Boito” di Parma, Liceo Artistico Statale “Paolo Toschi”, Liceo Musicale Attilio Bertolucci, Teatro Carlo Felice di Genova, Teatro La Fenice di Venezia, Teatro Comunale di Bologna, Opera Europa, The Opera Platform.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here