Calcio Dilettanti – Conferme e volti nuovi per la Fidentina che presenta la stagione 2017/2018

0

Per la Fidentina è da poco iniziato il nuovo ciclo per la stagione 2017-18 e da qui il direttore sportivo Giuseppe Bonati ed il DG Mazza  hanno cominciato i colloqui e messo in calce i primi tasselli della rosa che affronterà il prossimo campionato di Eccellenza. Mister Michele Pietranera e la società hanno deciso di dare continuità al lavoro svolto nel girone di ritorno ed hanno trovato l’accordo per la riconferma.

Sarà un’annata di rivincita dopo la deludente stagione appena terminata, per questo, la linea tenuta dal Ds e dai suoi collaboratori è quella di confermare buona parte del gruppo esistente con la speranza che i ragazzi abbiano, come tutto l’ambiente, tanta fame di riscatto da buttare sul campo. A questo proposito Capitan Ferretti sarà ancora il capitano granata e con lui hanno trovato l’accordo e giocheranno nella Fidentina la prossima stagione anche Tommaso Fontana, Marco Provenzano, il portiere Marco Ghiretti ed  difensori Matteo Longhi e Federico Scappi.

Oggi è arrivata la graditissima e attesissima notizia che anche Giuseppe Pasaro ha trovato l’accordo e stretto la mano al DS Bonati per la continuazione del rapporto anche per la prossima stagione in maglia amaranto. Nei prossimi giorni speriamo che anche gli altri ragazzi aderiscano al nuovo corso e nel mentre attendiamo e daremo anche il benvenuto agli altri nuovi ragazzi in procinto di arrivare.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here