Tamponamento tra mezzi pesanti in A1: un uomo in Rianimazione. Altro incidente dopo le 20, coda di 8 km

0

Tamponamento tra due mezzi pesanti sull’A1 poco prima del bivio per La Spezia (venendo da Parma).

Tra Parma e il bivio A15 l’Autostrada è stata chiusa: all’interno del tratto chiuso sono segnalati 4 km di coda. Code di 5 km in aumento a partire da Terre di Canossa per l’uscita obbligatoria di Parma.

Chi è diretto a Milano, dopo l’uscita obbligatoria a Parma, può percorrere la Via Emilia in direzione Piacenza – Milano e rientrare sulla A15 Parma-La Spezia al casello di Parma Ovest oppure proseguire sulla Statate 9 e rientrare sulla A1 al casello di Fidenza. Per le lunghe percorrenze Autosrade per l’Italia consiglia  la A22 Brennero-Modena in direzione del Brennero e rientrare successivamente sulla A4 in direzione Milano.

Sul luogo dell’evento sono presenti il personale di Autostrade per l’Italia e tutti mezzi di soccorso: uno degli uomini alla guida di uno dei due mezzi è stato condotto all’ospedale in gravissime condizioni e ricoverato in Rianimazione.

Poco dopo le 20, per un incidente altro incidente tra due mezzi pesanti, è stato chiuso il tratto compreso tra il bivio fine complanare Piacenza e Fiorenzuola, verso Milano. Non si registrano fortunatamente feriti gravi.

I due mezzi hanno perso il loro carico di zucchero e cereali provocando il blocco del traffico. Sono coinvolti anche un pullman e tre automobili.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, le pattuglie della polizia stradale e i soccorsi meccanici. Attualmente, all’interno del tratto chiuso, il traffico è bloccato con 8 km di coda.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here