Arrestato pusher di eroina di via Pontremoli: 750 cessioni negli ultimi anni

0

Beccato con 20 grammi di eroina è ora in carcere.

Un 37enne di origine tunisina, I.M., è ora dietro alle sbarre dopo che lo scorso 20 febbraio venne sorpreso in via Pontremoli, dove abitava, con una dose di eroina. I Carabinieri avevano perquisito anche l’abitazione scoprendo altri 20 grammi e materiale per il confezionamento.

Scoperta l’attività illecita I.M. era stato denunciato a piede libero ma visti i precedenti specifici il Gip di Parma ha emesso l’ordinanza di custodia cautelare in carcere. L’uomo è stato beccato in trasferta a Torino ed è stato condotto nel penitenziario locale.

Gli investigatori sono risaliti a parte della rete dei clienti: questi lo contattavano al telefono e si davano appuntamento generalmente in zona stazione o centro storico. Una dose da 1 grammo costava solo 20 euro.

Dal 2011 al 2017 sono state registrate più di 750 cessioni. Anche in altre occasioni il 37enne era stato sorpreso in flagrante ed arrestato per spaccio, una volta nel 2013 e un’altra nel 2016.

Ora I.M., regolare sul territorio, con precedenti per spaccio e nullafacente, dovrà rispondere (ancora) di detenzione di droga ai fini di spaccio.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here