Bogolese, ladri incappucciati bloccati da un cittadino

0

Segnalata in zona Bogolese una banda di ladri che ha tentato di entrare in azione mercoledì sera. La nota, arriva direttamente dal sindaco di Sorbolo, Nicola Cesari, su Facebook.

“L’altra sera intorno alle ore 21,00 quattro malintenzionati incappucciati si sono dati alla fuga grazie alla chiamata tempestiva al 112 di un cittadino che memore delle cose che ci siamo ultimamente detti, ha buttato un occhio dal balcone nel cortile dietro casa e ne ha scovato la presenza.

Avvistati, i maledetti prima si sono accovacciati per non farsi vedere e poi si sono dati alla fuga…peccato non essere riuscirci a prendere la targa del veicolo! L’auto era un’ AUDI SCURA BLU NERA (media/grossa taglia), a bordo 4 giovani probabilmente dell’est.

Chiunque dovesse accorgersi in futuro di questa “similare” descrizione è pregato di non perdere tempo e di segnalare immediatamente alle forze dell’ordine.

Questa informazione che vi abbiamo “postato” è però frutto dell’attenzione di un cittadino che ha messo in atto la corretta procedura e segnalandone il mezzo ci servirà (a tutti) per fare più attenzione!

Ps: ricordatevi l’orario di maggiore attenzione è sempre quello…18.30-21.00! È uno stava facendo da palo! e mi raccomando prendere la TARGA è fondamentale, grazie alla presenza delle telecamere!!!”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here