Via Fleming: investe pedone poi scappa. Via Vallazza: grave frontale tra due auto

0

VIA FLEMING– Ha investito un pedone poi si è dato alla fuga. Ora è caccia alla Lancia Ypsilon che intorno alle 15:20 ha travolto un 46enne sugli attraversamenti pedonali di via Fleming.

L’auto arrivava da piazzale Caduti del Lavoro e andava verso via Volturno. Secondo alcuni testimoni e la Polizia Municipale intervenuta per i rilievi, chi era alla guida sarebbe scappato in via Volturno dopo l’incidente. L’uomo è stato trasportato all’ospedale.

VIA BAGANZOLA- Un altro incidente si è verificato in via Baganzola verso le 16, all’altezza dello svincolo per Roncopascolo. Un’auto Suzuki condotta da una donna 65enne e uno scooter si sono scontrati. L’uomo, 45enne, sul motorino ha riportato ferite di media gravità.

STRADA VALLAZZA- Alle ore 17 circa, in strada Vallazza si è verificato un grave incidente stradale: uno scontro frontale fra due autovetture, all’altezza del sottopasso.

Sul posto sono intervenuti il 118 e l’automedica che, dopo i soccorsi, hanno trasportato un ferito in condizioni apparentemente gravi al pronto soccorso del Maggiore.

Al momento sono tre le pattuglie impegnate per la chiusura del sottopasso e le deviazioni sulla viabilità, oltre agli agenti del reparto infortunistica della Polizia Municipale per gli accertamenti sulla dinamica e per i rilievi del sinistro.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here