Centri massaggi orientali nei guai: a Sorbolo apposti i sigilli, in V.le Milazzo sequestrato un cliente

0

“Nuova ragazza disposta a tutto”, ma anche messaggi molto più espliciti con tanto di commenti degli utenti: forse questo ha portato alla chiusura del centro massaggi orientali di Sorbolo, in Via Foscherini. IN V.le Milazzo invece un cliente ha chiamato la Guardia di Finanza dopo esservi stato “sequestrato”, forse, per un mancato pagamento.

A Sorbolo, sulla vetrina del centro massaggi, sono comparsi i sigilli apposti dai Carabinieri: “Locale sottoposto a sequestro penale”. E, scrivendo il numero di telefono di cellulare  sovrimpresso sulla porta è facile immaginare il perché: ecco una sfilza di inviti molto espliciti a servizi a luci rosse.

Facile fare uno più uno presumendo che dietro quelle veneziane rosa e quelle tende rosse, che accomunano quasi tutti i centri massaggi orientali, venisse praticato altro. Come in tanti locali analoghi, già finiti nel mirino delle forze dell’ordine in tutta Italia.

iN VIALE MILAZZO SEQUESTRATO CLIENTE – Diverse le “grane” per un centro massaggi orientali in Viale Milazzo. Mercoledì pomeriggio un cliente, a termine del “servizio”, e in questo caso pare fosse davvero un massaggio, non voleva pagare.

Non è chiaro se chiedesse lo sconto, se gestore e cliente non si siano accordati sulla cifra o se proprio non volesse pagare: così la donna lo ha chiuso dentro il centro, chiudendo a doppia mandata la porta. L’uomo ha chiamato la Guardia di Finanza, che dopo aver ascoltato sommariamente le parti le ha accompagnate in Via Torelli, avviando così le indagini.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here