Al “MercaNatale” della Pedemontana arriva anche la Befana: il programma

0

mercanatale-immagine-ottimizzato

Continuano gli eventi della rassegna “MercaNatale” promossa dall’Unione Pedemontana Parmense. Giovedì sera concerto al Teatro Crystal di Collecchio. E da venerdì arriva la vecchia signora con feste, dolci e spettacoli per grandi e piccini sempre a Collecchio, Felino e Traversetolo

Passino le scarpe rotte, ma chi ha detto che la Befana vien soltanto di notte? Nei comuni dell’Unione Pedemontana Parmense, nell’ambito della rassegna MercaNatale, la vecchia signora sarà preceduta, giovedì 5 gennaio alle 21, dal “Concerto per gli Auguri” del complesso “Città di Collecchio” al Teatro Crystal (Via Galaverna 36). Ma arriverà a bordo della sua scopa nel primo pomeriggio di venerdì 6 gennaio. A partire dalle 14.30, nel Palasport di Collecchio “L. Leoni” (via Don Minzoni 12), ci sarà una tombolata in suo onore, mentre alle 15 festeggerà la sua giornata nell’oratorio della Parrocchia di Traversetolo (via San Martino 13), con zucchero filato, giochi e divertimento per i più piccoli.

Alle 15,30 al Teatro Comunale di Felino (via Verdi 2), le verrà dedicato il musical “Neverland”, la storia di come Peter divenne Pan per bambini e ragazzi, messa in scena da Legenda Musica (Ingresso a pagamento). E attenzione: in Pedemontana la Befana non porterà via tutte le Feste. Fino al 15 gennaio si potrà infatti continuare a volteggiare sulla pista di ghiaccio allestita in piazza Repubblica a Collecchio.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here